Riparte il progetto “Noi amiamo la scuola”!

Torna l’iniziativa più seguita e attesa dalle famiglie…Noi amiamo la scuola, promossa dal Gruppo Vegè, che ti permette di premiare un istituto scolastico a tua scelta con la tua spesa, donando materiale didattico ed attrezzature utili per l’apprendimento.

Come fare?

Partecipare a questa iniziativa è davvero facilissimo.

  1. Scarica l’app “Noi amiamo la scuola” dallo store del tuo smartphone
  2. Dal 9 marzo e al 29 maggio 2022 riceverai un codice sul tuo scontrino per ogni 15€ di spesa e multipli. Inoltre, potrai accumulare più bolloni acquistando i prodotti sponsor.
  3. Apri l’app, inquadra il QR code presente sullo scontrino e assegna i punti all’istituto scolastico che vuoi. Ricorda che per farlo hai tempo fino al 17 luglio 2022!

    Semplice, vero?

La tua scuola vuole partecipare?

Se lavori in una scuola o è quella dei tuoi figli, sappi che è davvero un’occasione preziosa per gli istituti scolastici parteciparvi. Basta compilare il form di iscrizione sul sito Noi amiamo la scuola, sfogliare un ricco catalogo e scegliere che tipo di materiale ricevere tra strumenti utili alla didattica e alle attività ludiche/sportive.

Cosa aspetti?

Premia la tua scuola con la spesa!

Codici extra? Gioca al Super VéGé Run!

Quest’anno l’iniziativa “Noi amiamo la scuola” ha una grossa novità! Puoi accumulare più codici grazie al videogioco Super VéGé Run (solo per browser), ideato in collaborazione con Gamindo e adatto a tutte le età. Il gioco è ambientato in un supermercato e consiste nel prendere tutti i frutti che compaiono nelle corsie, evitando gli ostacoli.

Al termine, l’utente vedrà i punti fatti trasformarsi in codici da poter attribuire ad una delle scuole aderenti all’iniziativa. Al termine dell’attività verranno- inoltre- premiate con codici extra le scuole selezionate.

Gioca subito, clicca sul seguente banner

Cosa aspetti?

Premia la tua scuola con la spesa!