GIFT CARD DECATHLON E BORSONI PERSONALIZZATI
PER LA TUA ASSOCIAZIONE SPORTIVA
DILETTANTISTICA

Vegè e Decathlon uniti per lo sport. Parte l’iniziativa a favore delle associazione sportive dilettantistiche “Tutti uniti per lo sport” è l’iniziativa promossa dal Gruppo Vegè in partnership con Decatlhon, che ti permette di premiare associazioni sportive dilettantistiche a tua scelta con borsoni personalizzabili e Gift Card di Decatlhon.

Come?
Partecipare a questa fantastica iniziativa è molto semplice e richiede davvero poco tempo. Il primo passo da seguire è quello di scaricare l’app “Tutti uniti per lo sport” sul tuo smartphone e – poi- di procedere con l’iscrizione.

  • Dal 21 settembre all’11 dicembre 2022 riceverai un codice sul tuo scontrino per ogni 15€ di spesa e multipli. Inoltre, potrai accumulare più bolloni acquistando i prodotti sponsor e quelli a marchio Ohi Vita.
  • Apri l’app, inquadra il QR code e assegna i punti all’associazione sportiva del tuo cuore. Ricorda che per farlo hai tempo fino al 28 dicembre 2022!

    Un gioco da ragazzi, vero?

Come iscrivere un’associazione all’iniziativa?
Conosci un’associazione sportiva dilettantistica? Allora iscrivila al progetto! È una grande opportunità per donare loro nuove attrezzature, assicurando ai nostri bambini e ragazzi attività sportive di livello. Basta compilare il form di iscrizione sul sito ufficiale Tutti uniti per lo sport, sfogliare il catalogo e scegliere il tipo di materiale da ricevere.

Cosa aspetti? Premia lo sport dilettantistico con la tua spesa!